Nastro per recinzione di alta qualità progettato per l’uso universale nelle recinzioni elettriche. Per installazioni comuni ma anche impegnative (vegetazione, recinzioni lunghe). Bordi rinforzati, protezione UV. Acciaio inossidabile 8 × 0,25 mm + rame 2 × 0,25 mm = alta conduttività. Colore marrone naturale. Lunghezza 200 mt.
E’ un’ erbacea perenne molto diffusa anche in natura nei sottoboschi dove si intreccia a formare dei verdi tappeti erbosi.
La confezione comprende 6 piante in vaso Ø14 cm
Gli ordini di questo articolo effettuati entro le ore 10:00 del giovedì verranno evasi il martedì della settimana successiva.
ATTENZIONE! Le foto sono rappresentative, le piante sono coltivate all'aperto e seguono la naturale stagionalità. Questo fa si che si sia sviluppato un ottimo apparato radicale ed abbiano un buon attecchimento.