Nastro per recinzione di alta qualità progettato per l’uso universale nelle recinzioni elettriche. Per installazioni comuni ma anche impegnative (vegetazione, recinzioni lunghe). Bordi rinforzati, protezione UV. Acciaio inossidabile 8 × 0,25 mm + rame 2 × 0,25 mm = alta conduttività. Colore marrone naturale. Lunghezza 200 mt.
Elettrificatore Fencee Mini MD06: Potente e compatto, con una potenza di uscita di 0,6 J, è perfetto per recinzioni di lunghezza fino a 7 km. Funziona tramite alimentazione di rete, garantendo una soluzione affidabile e continua.
Nastro Polytape Arancione: Alta visibilità grazie alla larghezza di 10 mm e una lunghezza di 250 m. Ideale per segnalare la presenza del recinto e proteggere gli animali.
Pali in Plastica Bianca: Resistenti e stabili, permettono di costruire recinzioni alte fino a 136 cm, garantendo una barriera sicura ed efficace.
E’ una pianta molto rustica che sopporta anche temperature inferiori allo zero per lunghi periodi.
Gli ordini di questo articolo effettuati entro le ore 10:00 del giovedì verranno evasi il martedì della settimana successiva.
ATTENZIONE! Le foto sono rappresentative, le piante sono coltivate all'aperto e seguono la naturale stagionalità. Questo fa si che si sia sviluppato un ottimo apparato radicale ed abbiano un buon attecchimento.