-
Edge 450V ONE
Dogtrace D‑Control Edge 450 ONE è un collare elettronico addestramento ricaricabile per cani fino a 6 soggetti con portata 450 m, suono, vibrazione, impulsi e booster, ideale per training quotidiano.295,00€
SWIRSKI-Ulti-Mite koppert Amblyseius swirskii sacchetti con gancio contenenti 250 acari predatori ed acari delle derrate (di tutti gli stadi) miscelati con crusca.
Gli ordini di questo articolo effettuati in settimana, (entro le 10:00 del mercoledì) saranno evasi il lunedì della settimana successiva.
Consentito in Agricoltura Biologica
LARVANEM Nematodi Heterorhabditis bacteriophora Koppert per il controllo biologico di diversi parassiti presenti nel suolo.
ATTENZIONE: Gli ordini di questo articolo effettuati in settimana, (entro le 10:00 del mercoledì) saranno evasi il martedì della settimana successiva.
Consentito in Agricoltura Biologica
