Il Polifilo per recinto elettrico è la soluzione ideale per recinzioni elettriche di alta qualità e durata, progettato per soddisfare le esigenze sia degli utenti comuni che di chi affronta installazioni impegnative.
Elettrificatore Fencee Mini MD06: Potente e compatto, con una potenza di uscita di 0,6 J, è perfetto per recinzioni di lunghezza fino a 7 km. Funziona tramite alimentazione di rete, garantendo una soluzione affidabile e continua.
Nastro Polytape Arancione: Alta visibilità grazie alla larghezza di 10 mm e una lunghezza di 250 m. Ideale per segnalare la presenza del recinto e proteggere gli animali.
Pali in Plastica Bianca: Resistenti e stabili, permettono di costruire recinzioni alte fino a 136 cm, garantendo una barriera sicura ed efficace.
Forbice tagliaerba girevole per rifilare il taglio dell'erba in modo agevole e veloce. Comodissima grazie alla lama girevole a 360 gradi, per arrivare anche negli angoli più difficili.