Insetticida acaricida naturale Ciopper PFNPE 200 ml per piante ornamentali e alimentari. A base di sali potassici di acidi grassi, efficace e adatto all’uso domestico.
E’ un prezioso alleato naturale: aiuta a combattere afidi e acari sia sulle piante da frutto che sulle ornamentali, è in grado di prevenire le malattie fungine ed è anche un ottimo fertilizzante. Grazie alla fermentazione delle foglie di ortica nell’acqua, l’estratto è ricco di acido formico e salicilico.
Consentito in Agricoltura Biologica
Prodotto pronto all’uso con una speciale formulazione aromatizzata alla cannella e arancia, ideale per il trattamento naturale contro insetti a cuticola morbida come afidi e aleurodidi, oltre che contro gli acari.Confezione da 500 ml
Forbice a battente professionale con lama in acciaio cromo vanadio, manici regolabili ed ergonomici e taglio potente fino a 25 mm. Ideale per potature precise e intensive.