-
CYCASANA Mantenimento 1,5 kg – Concime Specifico per Cycas NPK 14-5-7 + Ferro e Neem
12,00€CYCASANA Mantenimento 1,5 kg, concime specifico per Cycas NPK 14-5-7 + Fe con 30% di sostanza organica da neem. Ideale per vaso e piena terra.
CYCASANA Mantenimento 1,5 kg, concime specifico per Cycas NPK 14-5-7 + Fe con 30% di sostanza organica da neem. Ideale per vaso e piena terra.
CIFO ALGATRON è una specialità naturale ottenuta da alghe marine brune. L’esclusivo processo produttivo consente di mantenere intatte tutte le sostanze naturali biologicamente attive come carboidrati, vitamine, aminoacidi essenziali, polifenoli.
Confezione da 500 ml
Specialità, 100% naturale, a base di aminoacidi, indispensabili per il corretto sviluppo delle piante.
Confezione da 500 ml
Il formulato previene e cura la carenza di Ferro nelle piante dell’orto e del giardino.
La carenza di Ferro si manifesta sulle foglie più giovani con un ingiallimento delle zone internervali, la nervatura centrale rimane verde.
Flacone da 100 ml
